28 agosto 2017
News / Azienda

Tesy Software cambia look, e cambia passo

Lo avrete notato, abbiamo un bel vestito nuovo. Nuovo logo, nuova immagine coordinata, nuovo sito. Solo apparenza? No, il nostro è un cambiamento più profondo.

Il 2017 ha segnato un punto di svolta nel nostro modo di comunicare. Abbiamo rivisto l’intera immagine di Tesy, partendo dal logo per arrivare fino al nuovo sito in cui ti trovi ora. Questo cambiamento nasce dalla volontà di rinnovamento, approccio che ci distingue davvero in tutto.

Il nuovo logo, ridisegnato per essere più attuale, non è concepito soltanto per andare incontro al mutamento dei canoni estetici, ma è pensato per rappresentare davvero il nostro modo di essere. Le forme squadrate hanno sostituito le curve delle ellissi, suggerendo meglio il mondo a cui apparteniamo, fatto di codici, design e progettazione. I caratteri sono diventati più netti, più decisi, più corposi. Il nostro nuovo logo rappresenta quindi quella consapevolezza adulta di un’azienda che è cresciuta a grande ritmo, trovando oggi la sua nuova dimensione.

Il cambiamento si riflette anche nel nuovo sito. Totalmente ripensato a livello grafico e contenutistico, nasce con l’obiettivo di essere uno strumento utile per chi lo utilizza. Dunque non una vetrina statica e autoreferenziale, ma un luogo di dialogo e incontro fra Tesy e il suo pubblico. Questi cambiamenti rappresentano il primo passo per un cambio di marcia riguardo le nostre attività di marketing, secondo una strategia di crescita costante e duratura che prevede di realizzare un mosaico di novità, tassello dopo tassello.

Correlate
News
Leggi tutto
02 ottobre 2017
News / Programmi

Grandi novità per Metron e TRend

Metron e TRend sono cambiati: sono disponibili in una veste completamente rinnovata che offre agli utenti una miglior esperienza d'uso e funzionalità inedite.

Grazie

La tua richiesta è stata presa in carico.
A breve riceverai una risposta dai nostri tecnici.