02 ottobre 2017
News / Programmi

Grandi novità per Metron e TRend

Grandi novità per Metron e TRend

Metron e TRend sono cambiati: sono disponibili in una veste completamente rinnovata che offre agli utenti una miglior esperienza d’uso e funzionalità inedite.

Metron e TRend sono due fra i software più richiesti e più utilizzati dagli operatori del settore arredamento. Questo risultato è reso possibile soprattutto grazie alle loro tante funzionalità e alla precisione dei risultati che riescono a garantire.

Nonostante entrambi siano già riconosciuti come alcuni fra gli strumenti software più validi nel mercato, negli ultimi mesi Tesy Software ha voluto dedicare al loro rinnovamento tempo ed energie.

Le due nuove release puntano ad ampliare se possibile la già vasta gamma di funzionalità e a migliorare la user experience, rendendo più intuitiva l’interfaccia e adattandola ai canoni estetici attuali.

La nuova release 10.0 di Metron

Metron è ora disponibile con un’interfaccia grafica del tutto rinnovata. Finestre, icone e colori sono stati ripensati con uno stile nuovo e più accattivante. L’obiettivo non è solo appagare l’occhio, ma anche aumentare l’intuitività.

A livello di funzionalità, il nuovo Metron amplia le possibilità di visualizzazione del listino e permette l’utilizzo del doppio schermo, utile ai negozi per la presentazione del progetto ai clienti.

La nuova release 3.0 di TRend

La nuova release di TRend è una vera e propria ventata di novità. L’interfaccia grafica, completamente rivista, consente una miglior esperienza d’uso grazie a una maggiore intuitività e a uno stile semplice e moderno.

La possibilità di scelta del tipo di render da realizzare è ancora più ampia, grazie all’introduzione della Global Illumination, una nuova modalità di calcolo delle luci e delle riflessioni che garantisce un altissimo grado di realismo. Sempre in tema di luci, il nuovo TRend consente anche di regolare la gradazione Kelvin, per renderle più calde o più fredde a seconda delle esigenze.

Altra grande novità è lo Schedulatore Rendering, che permette di programmare nel tempo l’elaborazione del render, in modo da ottimizzare il lavoro.

Correlate
News
Leggi tutto
28 agosto 2017
News / Azienda

Tesy Software cambia look, e cambia passo

Lo avrete notato, abbiamo un bel vestito nuovo. Nuovo logo, nuova immagine coordinata, nuovo sito. Solo apparenza? No, il nostro è un cambiamento più profondo.

Grazie

La tua richiesta è stata presa in carico.
A breve riceverai una risposta dai nostri tecnici.