Assistenza

Assistenza

Contatta il supporto

Trova risposte veloci attraverso le nostre FAQ o richiedi l’assistenza di un nostro tecnico specializzato.

Scegli il prodotto sul quale
richiedere assistenza

SCELTA PRODOTTO
Metron
TRend
FixSystem
Tutorial
FAQ

Come possiamo aiutarti? Visualizza le domande frequenti per ricevere risposte veloci.

Generali

  • Su quale tecnologia si basa Metron?

    La base dati è Microsoft SQL Server. Metron è disponibile in ambiente Windows e può essere installato in modalità workstation, client-server o terminal-server.

  • Quali librerie grafiche utilizza Metron?

    Metron si basa su librerie geometriche e grafiche che rappresentano il massimo livello tecnologico disponibile al mondo: Acis e Hoops. La diffusione di queste librerie permette agli utenti Metron l’import/export di modelli solidi 3D.

  • Perché un produttore di mobili dovrebbe utilizzare Metron?

    L’ufficio tecnico-commerciale di un produttore di mobili deve interpretare la richiesta di un punto vendita: Metron informatizza questo processo, riducendo drasticamente gli errori nella produzione e nella consegna, anche quando utilizzato da operatori meno esperti. Inoltre Metron aiuta a gestire la complessità derivante da elementi e condizioni speciali.

  • Perché un rivenditore di mobili dovrebbe utilizzare Metron?

    Metron aiuta il rivenditore a realizzare progetti in fase di prevendita, in quanto permette di fornire al cliente finale un progetto su misura, con le ultime librerie rilasciate dall’azienda, senza errori e in tempi rapidi.

  • Chi può utilizzare Metron?

    Per poter usare Metron è necessario essere un produttore cliente di Tesy Software o rivenditore autorizzato di uno di questi produttori ed essere in possesso di una licenza fornita da Tesy Software.

  • Quali sono i requisiti di sistema consigliati per l’utilizzo di Metron?

    I requisiti tecnici suggeriti sono elencati qui.

Generali

  • Perché un produttore di mobili dovrebbe utilizzare TRend?

    TRend è uno strumento fondamentale per l’ufficio expo e l’ufficio mostre che devono proporre soluzioni per l’allestimento di stand e angoli espositivi o per la gestione di grosse commesse: TRend elabora quanto realizzato in Metron fornendo una riproduzione realistica dell’ambiente ed un’anteprima virtuale del risultato finale. Può essere utile anche nella campionatura di nuovi prodotti e nella verifica estetica di nuove finiture.

  • Perché un rivenditore di mobili dovrebbe utilizzare TRend?

    Per emozionare il proprio cliente e convincerlo all’acquisto. Questo è possibile realizzando scatti fotorealistici o illustrazioni artistiche di quanto progettato con Metron, fornendo così al cliente finale un’idea reale (su video o carta) della composizione.

  • Con quali software può essere integrato TRend?

    TRend lavora esclusivamente con il configuratore grafico Metron.

  • Chi può utilizzare TRend?

    Per poter usare TRend è necessario essere un produttore cliente di Tesy Software o un rivenditore autorizzato di uno di questi produttori ed essere in possesso di una licenza fornita da Tesy Software.

  • Quali sono le differenze tra la versione Basic e la versione Full?

    Le caratteristiche delle due versioni sono riepilogate qui.

  • Quali sono i requisiti di sistema consigliati per l’utilizzo di TRend?

    I requisiti tecnici suggeriti sono elencati qui.

Generali

  • Su che tecnologia si basa FixSystem?

    La base dati è Microsoft SQL Server. FixSystem è disponibile in ambiente Windows e può essere installato in modalità workstation, client-server o terminal-server.

  • Quali librerie grafiche utilizza FixSystem?

    FixSystem si basa sul motore grafico Silver Screen e da quest’ultimo riceve i modelli solidi 3D di accessori e complementi. La disponibilità in ambiente Silver Screen di interfacce di input/output verso i più noti formati di grafica 3D (DXF, IGES, ec.) consentono di importare/esportare simbologie da altri ambienti.

  • Chi può utilizzare FixSystem?

    Per poter usare FixSystem è necessario essere un rivenditore di mobili che commercializza collezioni disponibili in ambiente FixSystem ed essere in possesso di una licenza fornita da Tesy Software.

  • Nella maschera delle password si vede un 'CODE' invece del mio numero di chiave. Cosa devo fare?

    Se nella maschera delle password si vede un ‘CODE’ invece del numero di chiave, significa che la chiave hardware non viene letta. Le istruzioni per risolvere il problema sono disponibili qui.

CONTATTI
Contattaci

Assistenza rivenditori
T +39 0422 230004

NON HAI TROVATO RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE?CONTATTACI PER RICEVERE SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Acconsento*
(leggi l'informativa) privacy
Desidero iscrivermi
alla newsletter
(ho letto e accettato l'informativa) newsletter

Grazie

La tua richiesta è stata presa in carico.